L’Evento di Premiazione della 5^ edizione 2025 del Premio Letterario internazionale SAMNIUM si svolgerà sabato 5 luglio 2025 presso il chiostro storico del Palazzo Comunale di Sant’Agata de’ Goti (BN), in Piazza Municipio n. 1, con inizio previsto alle ore 16:00.
CONFERMA EVENTO DI PREMIAZIONE
Per la conferma delle presenze all’Evento di Premiazione 2025 (per sé e per tutti gli accompagnatori desiderati), si richiede entro e non oltre domenica 22 giugno 2025 l’invio del Modulo conferma presenze di questa pagina (no in altre forme).
CONFERMA CENA CONVIVIALE E VISITA GUIDATA GRATUITA
All’interno dello stesso Modulo conferma presenze si deve inoltre comunicare la propria presenza (e di tutti gli accompagnatori desiderati) alla Cena conviviale della sera di sabato 5 luglio 2025 e alla Visita guidata e gratuita a Sant’Agata de’ Goti prevista per la mattinata di domenica 6 luglio 2025.
Prima di inviare il Modulo conferma presenze si consiglia di leggere bene i programmi della Cena conviviale, della Visita guidata e gratuita a Sant’Agata de’ Goti e di tutte le informazioni trasmesse dal Premio SAMNIUM.
La conferma delle presenze (per sé e per i propri accompagnatori) è strettamente vincolante. In altri termini, nel rispetto delle esigenze organizzative e della comune educazione, la prenotazione implica la certezza assoluta della presenza stessa all’attività prenotata (Evento di Premiazione, Cena conviviale, Visita guidata).
MODULO CONFERMA PRESENZE
Avendo già fornito ogni informazione necessaria e tutti i mezzi di rapida comunicazione, si prega di non chiamare la Segreteria del Premio se non per questioni di massima urgenza, così da permetterci, a vantaggio di tutti, la migliore organizzazione possibile. Grazie infinite per la comprensione. 😉